arredamento per la casa

CERCA NEL BLOG

Come acquistare mobili bagno online con un click

Pubblicato il 21 novembre 2016

, da Francesco Ambrosino


Come acquistare mobili bagno online con un click

Acquistare mobili online può aiutarti a trovare il prodotto giusto, al giusto prezzo, senza rinunciare allo stile. Ecco come.

Condividi su

Sul nostro blog abbiamo dedicato diversi articoli ai mobili bagno, cercando di fornire consigli su come arredarlo in modo adeguato, selezionando stili, dimensioni, tecniche di rifinitura e quant'altro.

Negli ultimi anni la stanza da bagno sta assumendo una dignità al pari delle altre stanze della casa, alle quali abbiamo sempre prestato più attenzioni in fase di arredamento, investendo anche somme di denaro maggiori.

Il problema, spesso, è che nei negozi, nei mobilifici e negli store di arredamento, la varietà di mobili bagno è sempre molto limitata, e questo non aiuta affatto in fase decisionale, perché si tende a pensare che non ci siano altre soluzioni, e a scegliere tra una rosa piuttosto ristretta.

Per fortuna, il web può darti una grossa mano, offrendo spunti più stimolanti e originali, grazie agli store online.

Nell'articolo di oggi vogliamo darti consigliarti alcune dritte, partendo da esigenze specifiche e molto diffuse tra i consumatori, proponendo soluzioni per l'arredamento del bagno che puoi trovare sul nostro store online.

Mobili bagno online: da piccole dimensioni, derivano grandi possibilità

mobili per bagni piccoliIn un precedente articolo, ti abbiamo spiegato come arredare un bagno di piccole dimensioni, spiegandoti come trasformare un apparente limite in un vantaggio.

Se anche tu devi affrontare questo problema, ma intendi comunque arredare il tuo bagno di piccole dimensioni con stile e originalità, puoi puntare su due tipologie di mobili, che ti illustriamo di seguito.

Mobili bagno sospesi

mobili bagno sospesiI mobili bagno sospesi vengono affissi alla parete, lasciando libero il pavimento, con il lavabo integrato.

Questo ti consente di recuperare spazio sotto al lavabo, dove potrai riporre alcuni oggetti, come la bilancia, oppure detersivi e prodotti per la pulizia giornaliera.

Mobili bagno salvaspazio

mobili bagno salvaspazioI mobili bagno salvaspazio sono caratterizzati da dimensioni ridotte, sia in altezza che in larghezza, ma soprattutto in profondità.

Dalle linee semplici, minimal, i mobili bagno salvaspazio sono pratici e belli, e ti consentono di arredare l'ambiente con cura e efficacia, lasciandolo vivibile e accogliente.

Acquistando i mobili bagno online, puoi trovare centinaia di soluzioni diverse, di ogni stile e finitura, a prezzi concorrenziali.

Mobili bagno online: un bagno largo si presta ad alcune soluzioni

mobili bagno per grandi ambientiSe il tuo bagno è di dimensioni generose, puoi davvero sbizzarrirti, arredando come meglio preferisci e aggiungendo degli accessori e dei complementi d'arredo che impreziosiscono l'ambiente.

Una soluzione da valutare, ad esempio, è il doppio lavabo, che è molto internazionale e, soprattutto, moderno e pratico. Non dover aspettare che il partner abbia finito di lavarsi i denti, tagliarsi la barba, truccarsi e chi più ne ha più ne metta, non dev'essere una brutta esperienza da vivere.

Altro consiglio che ti vogliamo fornire è quello di aggiungere una colonna sulla parete, al lato dello specchio, dove riporre tutti i prodotti per l'igiene personale, in modo da non avere il lavabo pieno zeppo di cose messe alla rinfusa.

Infine, potresti sfruttare lo spazio per acquistare una cassettiera a 4 o più cassetti, dove riporre la biancheria e gli asciugamani, come questa in stile urban chic.

Mobili bagno online: per non rinunciare allo stile

mobili bagno urban chic con maniglie swarovskiAbbiamo detto all'inizio dell'articolo che acquistare mobili bagno online ti consente di non rinunciare allo stile, per acquistare i soliti prodotti in serie, standardizzati e senza personalità.

Se hai messo cura nell'arredamento di casa, scegliendo mobili in arte povera, classici o urban chic, non vediamo perché tu non debba fare lo stesso anche con il bagno.

In questo periodo, ad esempio, va molto di moda l'arredamento urban chic, che può essere tranquillamente replicato anche nella stanza da bagno, basta solo cercare i mobili giusti online.

Un esempio? Guarda questo mobile bagno bombato (come quello visibile nella foto sopra, proposto in due colorazioni con finitura madreperla), con lavabo in mineralmarmo e tre cassetti con maniglie swarovski, che donano un tocco di glamour in più.

L'urban chic offre numerose soluzioni, oscillando tra forme più bombate e classicheggianti, a strutture più compatte e lineari, sempre però con uno stile inconfondibile e originale.

Come vedi, arredare il bagno non deve per forza essere un processo noioso e omologato; online puoi trovare ottimi prodotti, originali e unici, che riusciranno a rendere il tuo bagno un ambiente bello e armonioso.

Condividi su

Facebook
Autore
Ultimi Articoli
Francesco Ambrosino

Francesco Ambrosino

Blogger, Social Media Manager, Copywriter at Socialmediacoso.

Laureato in Scienze della Comunicazione, mi occupo di Formazione Professionale, Social Media, Copywriting e Blogging.
Non parlo di cose che non conosco, quindi parlo poco. Se posso, scrivo. Le cuffie dell'iPhone sono il mio scudo contro le chiacchiere inutili.

Seguimi su

Profilo Facebook di Francesco Ambrosino Profilo Twitter di Francesco Ambrosino Francesco Ambrosino
Seguici sui Social

Ultimi Articoli

Stupisci i tuoi ospiti con una zona living in stile provenzale

Stupisci i tuoi ospiti con una zona living in stile provenzale

21 marzo 2020

Vuoi creare l'effetto Wow! e stupire i tuoi ospiti? Ecco alcuni consigli per arredare il living in stile provenzale. Il risultato è garantito!

Come arredare la camera da letto con meno di 1000 euro

Come arredare la camera da letto con meno di 1000 euro

22 novembre 2019

Se hai intenzione, o necessità, di arredare una camera da letto rientrando in un budget limitato, ecco alcune soluzioni per te.

Mobili bagno in stile urban chic: l'eleganza non ha confini

Mobili bagno in stile urban chic: l'eleganza non ha confini

20 giugno 2019

L'arredo bagno non deve solo essere pratico e funzionale, c'è spazio anche per lo stile e l'eleganza. Come? Puntando sullo stile urban chic.

Stile rustrial: l'industrial design incontra il gusto rustico

Stile rustrial: l'industrial design incontra il gusto rustico

9 maggio 2019

Il trend di interior design più cool del 2019? Lo stile rustrial! Scopriamo insieme questo stile di arredamento che unisce rustico e industrial.

Bonus mobili 2019: proroga delle detrazioni per arredare casa

Bonus mobili 2019: proroga delle detrazioni per arredare casa

10 aprile 2019

La legge di bilancio ha prorogato il bonus mobili anche per il 2019. Vediamo insieme in cosa consiste, quali prodotti rientrano nell'agevolazione e come richiederla.

Articoli Popolari

Rimuovere la muffa dai mobili in legno senza rovinarli

Rimuovere la muffa dai mobili in legno senza rovinarli

5 agosto 2018

Muffa e cattivo odore nei mobili? Vediamo insieme come procedere alla pulizia e alla rimozione della muffa dai tuoi mobili in legno.

Mobili in arte povera e colore delle pareti: come abbinarli

Mobili in arte povera e colore delle pareti: come abbinarli

2 gennaio 2017

La fase di scelta del colore delle pareti non può non dipendere dalla tipologia di mobili da te acquistati, o che intendi acquistare. Ecco alcune soluzioni per abbinarli nel modo migliore.

Pareti divisorie e porte in vetro per cucina e soggiorno

Pareti divisorie e porte in vetro per cucina e soggiorno

11 marzo 2017

Se vivi in una casa con soluzioni open space, puoi creare una divisione tra la cucina e il soggiorno utilizzando pareti divisorie porte in vetro. Vediamo come.

Come pulire le sedie in ecopelle

Come pulire le sedie in ecopelle

12 gennaio 2017

Le sedie in ecopelle sono belle, comode e facili da pulire. Non ci credi? Vediamo insieme come.

Come nascondere i cavi della tv (e non solo)

Come nascondere i cavi della tv (e non solo)

20 marzo 2017

La battaglia contro i cavi della TV sembra impervia e senza speranze, ma non devi arrenderti. Ecco qualche consiglio semplice e pratico per uscirne vittoriosi.