mobili in arte povera e arredo bagnomobili grezzi
CERCA MOBILI

» Sezioni

» Stili

» Categorie

» Mobili Design

vendita mobili on-line

Sfoglia i cataloghi completi dei mobili in vendita online

finiture e colori dei mobili
Home Page » Domande frequenti sui mobili in vendita
Domande frequenti sui mobili in vendita on-line

FAQ

Frequently Asked Questions

Risposte alle Domande Frequenti poste dagli utenti

In questa sezione, abbiamo raccolto le domande che gli utenti ci pongono più di frequente. Informazioni sui tempi di consegna, i metodi di pagamento adottati, il costo del trasporto etc.

[D] Avete Negozi e Show-Room dove è possibile visionare, ed eventualmente acquistare, i mobili in vendita on-line sul vostro sito?

giovedì, 05/03/2015

Non possediamo Negozi Fisici, la vendita viene conclusa on-line tramite il nostro sito e consegnata al cliente con Trasportatori Specializzati. Molti dei nostri mobili sono prodotti artigianalmente pertanto la lavorazione degli stessi inizia nel momento in cui il cliente conferma l'ordine - tramite pagamento dell'anticipo. Abbattendo i costi di gestione per il magazzino e dei punti vendita diretti, riusciamo a proporre mobili grezzi o rifiniti - anche con finiture personalizzate - a prezzi molto competitivi. Tutti i nostri prodotti, prima di essere spediti , sono controllati: Garantiamo la qualità e l'assenza di difetti. In caso di danni dovuti a responsabilità vettoriali o di produzione, il ciente non dovrà sopportare alcuna spesa ulteriore perché sarà Mobilinolimit.it a sopportare tutti gli oneri derivanti da sostituzione e risoluzione del problema.

 
 

[D] Quanto costa il trasporto dei mobili?

giovedì, 05/03/2015

Il costo del trasporto dei Mobili in legno è influenzato da diversi fattori: Luogo di Consegna, Regione e Volumetria dei Mobili (m³).

Diversamente, per la spedizione delle sole Maniglie e Pomoli, i costi di spedizione sono i seguenti:
- Contrassegno 10,00 euro;
- Anticipato 7,00 euro.

Consegna Standard:
Tutte le Consegne, salvo diversi accordi tra le parti (vedi paragrafo Servizi Accessori), sono effettuate al piano strada e all'esterno del domicilio del luogo indicato dal cliente. Per perfezionare le consegne, dei mobili in legno (i cui codici hanno i prefissi MNL, ZNN, ZMB, QDR, SAL, RES), utilizziamo Bilici o Motrici (mezzi lunghi 10/12 metri). Gli autisti, viaggiano soli, pertanto non è possibile chiedere di portare i mobili in casa: il Facchinaggio, ha un costo aggiuntivo (Vedi Servizi Accessori), deve essere concordato con il nostro Staff contestualmente alla conferma telefonica dell'ordine.

Per la spedizione di Maniglie, Pomoli e Mobili di Design, invece, utilizziamo corrieri espressi (GLS, SDA, BARTOLINI e altri). In fase di ordine, e nel Documento di Acquisto che inviamo dopo conferma telefonica tramite email, lo staff comunicherà il vettore utilizzato e relativi tempi di consegna e modalità di consegna.

Servizi Accessori:
- Facchinaggio (Consegna al Piano, consegna all'interno del luogo del cliente);
- Montaggio;
- Consegna presso zone con restrizioni al traffico - ZTL Zone a Traffico Limitato, Centri Storici, Zone Pedonali;
- Zone disagiate;
- Isole minori;
- Luogo inaccessibile ai nostri mezzi di trasporto (Motrici o Bilici di 10/12 metri).

Il costo dei Servizi Accessori, da aggiungere al costo della Spedizione Standard, sarà comunicato al cliente contestualmente alla sottoscrizione e conferma dell'ordine e riportato nel documento di acquisto che viene inviato tramite email.

I Servizi Accessori portebbero non essere disponibili per tutte le località: Nel caso sia richiesto, e disponibile presso il luogo di consegna indicato, il nostro staff comunicherà il relativo costo.

Il cliente è tenuto, in fase d'ordine, a richiedere esplicitamente i Servizi di cui ha bisogno e/o comunicare le difficoltà che i mezzi da noi utilizzati potrebbero incorrere nel perfezionamento della consegna presso il luogo indicato.

Il cliente (nel caso in cui non dovesse comunicare, in fase di ordine e/o alla conferma telefonica, che il luogo di consegna è una zona con restrizioni al traffico o inaccessibile ai nostri mezzi) dovrà corrispondere (in contanti) al vettore l'importo aggiuntivo (per il Servizio Accessorio relativo), questo sarà comunicato dalla logistica trasporti durante il preavviso telefonico.

 
 

[D] Con quali modalità è possibile pagare i mobili che acquisto?

giovedì, 05/03/2015

La lavorazione dei mobili decorre a partire dalla conferma d'ordine che avviene tramite versamento di Anticipo del 30% o 100% dell'importo complessivo. L'Anticipo può essere versato tramite Bonifico Bancario, Ricarica della Nostra Poste Pay,Carta di credito. Nel caso di pagamento 30% + Saldo alla consegna, sarà applicato un supplemento sui costi del trasporto di 5,00 euro per i diritti di contrassegno.

 
 

[D] Tempi di Consegna: Dal momento in cui verso l'anticipo, quindi confermo l'ordine, quanti giorni devo attendere per ricevere il mobile?

giovedì, 05/03/2015

Precisiamo che molti dei nostri mobili (Codici con prefisso: MNL, ZNN, ZMB, QDR, RES) sono lavorati, rifiniti e confezionati artigianalmente.

Per i mobili artigianali, i tempi di lavorazione richiedono massimo 30 giorni lavorativi - mediamente riusciamo a terminarli in 15/20 giorni.

La lavorazione dei Mobili Artigianali decorre dal giorno successivo alla contabilizzazione dell'importo di anticipo (Ricevuto il pagamento, il cliente viene avvisato tramite email dell'inizio lavorazione).

Ogni fine settimana, generalmente il Venerdì, le logistiche trasporto ritirano presso i laboratori i mobili di cui abbiamo terminato le lavorazione. Il Lunedì/Martedì successivo gli automezzi partono per la consegna dei mobili. Contestualmente, viene inviata un'email di conferma al cliente.

Le consegne sono perfezionate tramite preavviso telefonico. Tempi di Consegna Standard 7/10 giorni lavorativi a decorrere dalla partenza degli automezzi dalle Logistiche Trasporto.

I mobili, nel caso in cui il luogo di consegna non sia accessibile ai mezzi di trasporto utilizzati (Motrici o Bilici, le cui dimensioni sono 10/12 metri), sono affidati ad un corrispondete locale che perfezionerà la consegna con automezzi più piccoli (furgoni). Anche in questo caso, il cliente viene preavvisato telefonicamente - normalmente 24/48 ore prima della consegna. La consegna richiede ulteriori 5/7 giorni, da aggiungere ai tempi standard.

Per la spedizione di mobili (con codice prefisso MNL, ZNN, ZMB, QDR, RES, SAL) NON UTILIZZIAMO CORRIERI ESPRESSI: La consegna viene effettuata mediante Trasportatori Specializzati, al fine di garantire la qualità del servizio e preservare l'intregrità dei beni trasportati.

 
 

[D] Ci sono prezzi e sconti riservati agli Ebanisti, Rivenditori, Alberghi e strutture ricettive?

giovedì, 05/03/2015

I prezzi dei mobili visibili su questo sito sono riservati ai clienti privati. Per importi rilevanti e/o riservati ad Operatori del Settore, contattare lo staff.

 
 

[D] Effettuate spedizioni all'estero: Svizzera e resto di Europa?

giovedì, 05/03/2015

Si. Effettuiamo spedizioni in Svizzera e in molti paesi della Comunità Europea: Costi e Paesi, coperti dal servizio di spedizione..

 
 

[D] Acquistando i Mobili sul vostro sito, è possibile accedere al Bonus Mobili per la detrazione fiscale IRPEF per gli immobili oggetto di ristrutturazione?

giovedì, 05/03/2015

Mobilinolimit.it rilascia regolare documentazione, pertanto tutti i soggetti che eseguono lavori di ristrutturazione di immobili residenziali avranno la possibilità di accedere al Bonus Mobili per la detrazione IRPEF del 50% per le spese sostenute per l'acquisto di mobili destinati all'arredo degli immobili su cui sono effettuati i lavori. Il tetto massimo di spesa consentito è 10.000 euro. Per maggiori informazioni su come accedere alla detrazione contattare il nostro staff.

 
 
Pagina 1 di 1
 
Acquista i mobili online, utilizzando il carrello elettronico. In questo modo il costo dei mobili e delle spese di spedizione è sempre sotto controllo.
331 5410627
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 19:30
080 2142686
Invia l'elenco dei mobili che vuoi acquistare, aggiungendo indirizzo di spedizione e numero di telefono.
info@mobilinolimit.itInvia l'elenco dei mobili che vuoi acquistare, aggiungendo indirizzo di spedizione e numero di telefono.

Mobili in arte povera e arredo bagno - Mobili Grezzi o Rifiniti

Vendita online di arredo e mobili bagno e mobili in arte povera grezzi e rifiniti: noce scuro, noce chiaro, stile provenzale, urban chic, foglia argento e foglia oro.
Complementi di arredamento per la casa. Spedizioni in tutta Italia, Isole comprese.

valid XHTML 1.0 Transitional valid css 2.1