Tavolo rettangolare allungabile con cassetto, tagliere e mattarello
Scopri il perfetto connubio tra funzionalità e stile con il nostro tavolo attrezzato rettangolare allungabile. Progettato per adattarsi alle tue esigenze, questo tavolo multifunzione include un pratico cassetto, un tagliere estraibile e un mattarello integrato, rendendolo ideale per chi ama la versatilità in cucina e in sala da pranzo.
Descrizione:
Questo elegante tavolo artigianale presenta un'innovativa apertura "a tiro" con allunghe laterali estraibili che, quando non in uso, si ripongono ordinatamente sotto il piano principale. Il design intelligente lo rende perfetto per ottimizzare lo spazio, offrendo allo stesso tempo un'ampia superficie quando necessario. Le gambe in legno massello di faggio assicurano stabilità e durata, mentre il piano in legno di Tanganika aggiunge un tocco di calore e raffinatezza. Per massimizzare la praticità, il tavolo è dotato di un tagliere estraibile posizionato sul lato lungo, un comodo cassetto su uno dei lati corti e un mattarello integrato nell'altro lato corto.
Finitura:
Finitura proposta: Bianco Anticato.
Altre colorazioni realizzabile su richiesta.
Materiali:
Il tavolo è realizzabile interamente in frassino su richiesta.
Misure:
Il tavolo si adatta facilmente a diverse occasioni:
Chiuso: cm 120 x 85 (spazio per 4-6 persone)
Con un'allunga: cm 160 x 85 (spazio per 8 persone)
Con due allunghe: cm 200 x 85 (spazio per 10 persone)
Altre misure realizzabili su richiesta:
Il cliente può scegliere altre misure il prezzo potrebbe cambiare
90 x 90 (aperto a libro 180x90) cm
90 x 90 (aperto 160x90)
100 x 100 (aperto a libro 200x100
100 x 100 (aperto 180x100
130 x 85 (aperto 210x85)
130 x 85 (aperto 210x85)
160 x 85 (aperto 240x85)
180 x 85 (aperto 260x85)
Gambe
Il cliente può richiedere la personalizzazione del tavolo scegliendo tra 13 gambe a disposizione, guarda nell'immagine in basso il prezzo potrebbe variare.
Note:
Mobile consegnato smontato. montaggio semplice.
Il tavolo è fornito con mattarello e tagliere.
Il tavolo è un mobile personalizzabile nella misura e nel colore e nella scelta delle gambe. Per la personalizzazione basta inviarci una mail per conoscere il prezzo.
Disponibile anche grezza o con altre finiture
Il tavolo allungabile attrezzato da cucina, come molti altri mobili artigianali proposti nel nostro catalogo, è disponibile anche grezzo o con finiture e colori personalizzati. Il cliente può richiedere lavorazioni su misura per adattarla perfettamente al proprio arredamento.
Galleria Fotografica
In foto tutte le gambe in faggio disponibili su richiesta.
In foto un dettaglio del tagliere estraibile e mattarello.
In foto un dettaglio dell'alloggio del mattarello.
In foto il cassetto laterale del tavolo.
Seguici sui Social
Per essere sempre aggiornato sulle offerte e sui nuovi mobiliche proponiamo in vendita sul nostro store on-line